Comune di Caraffa di Catanzaro

Contenuti in evidenza

Notizie 19 Mar 2024

Avviso pubblico finalizzato all'individualizzazione di un soggetto del terzo settore per la co-progettazione e realizzazione di una campagna di sensibilizzazione in materia di invecchiamento attivo.

Nella sezione "Avvisi Vari" dell'Albo è presente l'avviso pubblico finalizzato all'individualizzazione di un soggetto del terzo settore per la co-progettazione e realizzazione di una campagna di sensibilizzazione in materia di invecchiamento attivo.

Tutte le novità

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) si occupa di diverse funzioni legate alla comunicazione e alla relazione tra un'Amministrazione Pubblica e il pubblico.

Giunta Comunale

La Giunta Comunale del Comune di Caraffa di Catanzaro è l'organo esecutivo responsabile della gestione amministrativa e dell'attuazione delle politiche locali all'interno del territorio comunale.

Consiglio Comunale

Il consiglio comunale è l'organo politico locale responsabile della gestione e decisione su questioni amministrative e legislativa a livello comunale.