Organismo straordinario di Liquidazione

Whistleblowing - Segnalazione Illeciti

Whistleblowing

Piattaforma gare telematiche

Piattaforma per le gare telematiche

Gestione dei Rifiuti Urbani

WMySir

wmysir

Job in progress

gfjhgf

Il progetto “Job in Progress” presentato da CORISS, ente capofila in ATS con Fondazione Città Solidale, ARCI Calabria e Cantieri di Imprese, riguarda l’attuazione di un servizio dedicato all’inserimento lavorativo dei soggetti maggiormente vulnerabili e a rischio di discriminazione prese in carico dai servizi sociali. Grazie alle attività previste dal progetto, sarà possibile acquisire le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro e per consolidare la propria posizione.

È un'importante iniziativa sociale che ha l’obiettivo di promuovere l'inclusione lavorativa delle persone vulnerabili nonché di coloro che per diversi motivi sono presi in carico dai servizi sociali dei Comune dell’Ambito di Catanzaro.

L’avviso riguarda:

Un Corso di formazione per lo sviluppo di competenze trasversali, della durata di 50 ore per 15 persone
Due Percorsi Formativi di accompagnamento e sostegno all’autoimprenditorialità, ciascuno della durata di 40 ore per 15 persone (replicato due volte)
6 Borse lavoro della durata di 5 mesi;
L’accesso ai benefici, tra cui attività di formazione e 6 borse lavoro, del presente avviso avverrà a seguito di colloqui e bilancio di competenze, nonché sulla base di una graduatoria che terrà conto dei seguenti requisiti:
- ISEE più basso
- Numero dei componenti del nucleo familiare

La presentazione della domanda, da parte degli interessati, deve essere effettuata esclusivamente mediante la modulistica allegata e dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 15 aprile 2023 con le seguenti modalità:

* Via PEC, al seguente indirizzo coriss1@pec.it ed avente oggetto: “Avviso Agenda Urbana 2022 – Job
in Progress”

* A mano, da riceversi entro e non oltre la data di scadenza, presso la sede di CORISS situata in Catanzaro alla via G. Raffaelli n. 34 (dietro il palazzo della Provincia di Catanzaro), dal lunedì al  venerdì dalle 9.30 alle 12.30