In primo piano - Comune di Caraffa di Catanzaro
Sommario di pagina
Bashkia e Garrafës
IL COMUNE
Conosci Caraffa
DISPOSIZIONI
5. E’ fatto obbligo a tutte le persone che si spostino o giungano all’interno del territorio regionale per attività consentite e autocertificate, di utilizzare la mascherina o, in alternativa, qualunque altro indumento a copertura di naso e bocca. Tale prescrizione comportamentale, unitamente a quanto previsto negli allegati 4 e 5 al DPCM 10 aprile 2020, devono essere messe in atto con particolare riferimento alla presenza fisica presso:
a) le attività commerciali consentite e aperte al pubblico;
b) gli uffici pubblici e privati, ove non sia stata adottata per esigenze di pubblica utilità la modalità del lavoro agile;
c) gli isolamenti e le quarantene domiciliari posti in essere dai Dipartimenti di Prevenzione, con la collaborazione dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta e dei Sindaci. I Dipartimenti di Prevenzione delle Aziende Sanitarie Provinciali, garantiscono la verifica delle adeguate condizioni domiciliari d’isolamento e quarantena, fornendo puntuali indicazioni comportamentali e promuovendo la necessaria compliance dei soggetti interessati e degli eventuali coinquilini.
L'Ordinanza Regionale n. 29 del 13/04/2020 è pubblicata nella sezione "Ordinanze" dell'Albo On line.
Comune Caraffa di Catanzaro (Cz)
Via S.Peta n. 38
88050 Caraffa di Catanzaro
P.I. 00297990798