Avviso per la formazione di un Elenco di Operatori Economici Per l’affidamento di lavori e servizi nei soli casi di somma urgenza ex art. 163 del d.lgs 50/2016 e s.m.i.

Dettagli della notizia

Avviso per la formazione di un Elenco di Operatori Economici Per l'affidamento di lavori e servizi nei soli casi di somma urgenza ex art. 163 del d.lgs 50/2016 e s.m.i.

Data:

10 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione informa: formazione di un elenco di operatori economici.


Nello spirito di massima trasparenza che contraddistingue l’azione amministrativa, unitamente alla celerità di intervento ed efficienza operativa necessarie al superamento di situazioni che comportano la esecuzione di interventi di somma urgenza sul territorio comunale compresi i piccoli corsi d’acqua del comprensorio idraulico di competenza, il Comune di Caraffa di Catanzaro intende procedere all'istituzione di un elenco di operatori economici cui affidare i lavori nei soli casi previsti dall'art. 163 del D.lgs. 50/2016 s.m.i., secondo le previsioni dettate dal Codice degli appalti, conformemente a quanto stabilito dalla disciplina sostitutiva di cui alla legge n. 120 del 2020, innovata dalla legge n. 108 del 2021.


Gli interventi di cui alla presente sono quelli caratterizzati da un importo dei lavori pari ad un massimo di € 200.000,00 da eseguirsi nella misura minimamente indispensabile per rimuovere lo stato di pregiudizio alla pubblica e privata incolumità.


Scopri il regolamento e scarica il modulo di richiesta


Con la formazione di tale elenco si intende creare una base conoscitiva degli operatori economici presenti nel mercato interessati a svolgere lavori e/o servizi in caso somma urgenza e si precisa pertanto che con il presente avviso non viene posta in essere alcuna procedura concorsuale di gara d'appalto o procedura negoziata, avendo il procedimento che si avvia esclusivamente la finalità ricognitiva del mercato finalizzata al soddisfacimento di particolari esigenze dell'Ente.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2023, 17:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri